claireg /Corres italien
Cours gratuits > Forum > Trouver un correspondant || En basclaireg /Corres italien
Message de claireg posté le 23-06-2013 à 23:45:49 (S | E | F)
Ciao a tutti!!!
Mi chiama Claire, ho trenti anni e habito Mérignac, una citta vicino di Bordeaux in Francia. L'anno scorso studio l'italiano a livello di iniziazone per trascorrere un "BAC L" equivalente. La scuola è completato e vorrei continuare a imparare e praticare soprattutto.
Cerco di correspondenti per discuterere da volta in volta sul forum...
se siete interessati, è possibile presentarsi nel seguente messaggio e tutti coloro che desiderano partecipare sono i benvenuti!
-------------------
Modifié par bridg le 24-06-2013 06:21
Forum
Message de claireg posté le 23-06-2013 à 23:45:49 (S | E | F)
Ciao a tutti!!!
Mi chiama Claire, ho trenti anni e habito Mérignac, una citta vicino di Bordeaux in Francia. L'anno scorso studio l'italiano a livello di iniziazone per trascorrere un "BAC L" equivalente. La scuola è completato e vorrei continuare a imparare e praticare soprattutto.
Cerco di correspondenti per discuterere da volta in volta sul forum...
se siete interessati, è possibile presentarsi nel seguente messaggio e tutti coloro che desiderano partecipare sono i benvenuti!
-------------------
Modifié par bridg le 24-06-2013 06:21
Forum
Réponse: claireg /Corres italien de bluduck2, postée le 24-06-2013 à 14:38:23 (S | E)
Si tu vas sur le site 'Chercher des correspondants" tu en trouvears de tous les âges et de toutes les régions !! Ciao ! Bluduck2
Cours gratuits > Forum > Trouver un correspondant